Lusso e autenticità nelle Dolomiti
Cortina Hospitality
Case in affitto, esperienze uniche e investimenti di prestigio
Benvenuti in Cortina Hospitality, dove l’eleganza e l’autenticità si incontrano in un servizio su misura pensato esclusivamente per te. Con Cortina Hospitality, potrai sperimentare Cortina d’Ampezzo in tutta la sua magnificenza, avendo a disposizione tre offerte uniche – Case in Affitto, Esperienze Uniche e Investimenti di Prestigio.
Scegli tra una selezione esclusiva di incantevoli residenze, ville di lusso e appartamenti esclusivi, ognuno attentamente selezionato per garantirti un’esperienza indimenticabile. Sia che tu stia cercando una fuga romantica, una vacanza in famiglia o un ritiro rilassante, le nostre case in affitto saranno la cornice perfetta per immergerti nella bellezza di questa splendida località.
IL team
DAVIDE PETERLIN, CEO & FOUNDER
Fondatore e Ceo dell’agenzia immobiliare Cortina Hospitality. Cortina Hospitality fa parte del Gruppo “Snowdreamers Cortina” questa unione d’intenti, permette all’organizzazione di utilizzare risorse interne per poter fornire ai propri clienti un servizio affidabile di alta qualità. Ho conseguito il Master Internazionale in Coaching ad Alte prestazioni, sono autore del libro Best Sellers “La tua Olimpiade”, ho corso la maratona di New York e sono papà di Leonardo e Nicolò. Il mio obiettivo? Offrire le migliori luxury experiences a Cortina d’Ampezzo e nelle Dolomiti grazie alle migliore proprietà e Chalet di Lusso.
giulia baffetti, CfO
Sono Giulia Baffetti, CFO di Cortina Hospitality Real Estate. Vanto oltre 10 anni di esperienza nella gestione finanziaria e operativa. Grazie alla mia esperienza nel costruire e guidare le aziende per ottenere una migliore redditività, una maggiore produttività e controlli interni migliorati, lavoro a stretto contatto con il team esecutivo dell’azienda per raggiungere e superare gli obiettivi, mentre l’intermediazione si espande rapidamente in tutta la zona dolomitica. Strategica, comunicativa e attenta, sono appassionata nell’aiutare le persone ad individuare i loro immobili perfetti.
FEDERICO CORVI, PROPERTY FINDER
Sono nato in Francia ma le mie origini sono ben radicate a Cortina d’Ampezzo, paese nel quale son cresciuto. La mia vita ha come filo conduttore la neve, dato che la mia prima esperienza sugli sci l’ho vissuta all’età di 1 anno e 6 mesi. Uscito dal Liceo Linguistico mi sono dedicato alla carriera sciistica: sono infatti un’atleta nell’ambito del freeride e freestyle. Ho continuato a lavorare anche nello sci alpino diventando prima maestro e poi allenatore federale. Per assicurarmi un futuro, ho deciso di intraprendere un percorso nel mondo dell’immobiliare, ho conseguito il titolo di Agente immobiliare e adesso mi dedico alla ricerca degli immobili più belli delle Dolomiti con Cortina Hospitality.
SOPHIA GALAZZO, MARKETING MANAGER
Cosa ci farà una siciliana tra le Dolomiti? Nata e cullata tra le onde siciliane e con il profumo del mare, all’età di 18 anni ho deciso di partire da sola verso Roma, nella città eterna, per iniziare un percorso nel mondo del Marketing e della Comunicazione. Studio da autodidatta, lavoro come Content Creator e successivamente intraprendo un percorso come Social media Manager con diverse aziende, nel mondo della moda e della comunicazione. Dopo 6 anni, sentivo che il caos della città che stava esaurendo tutte le mie energie, avevo bisogno di ricaricare le batterie. Dove ho scelto di farlo? A Cortina d’Ampezzo, città dalle mille sfaccettature, piccola ma immensa.
Ora mi occupo di gestire la comunicazione di Cortina Hospitality, con l’obiettivo di trasmettere la qualità e l’unicità della nostra realtà.
ELENA BELOTTO, BOOKING MANAGER
Da sempre interessata al mondo del Real Estate e del turismo, ho studiato Lingue per l’intermediazione turistica all’Università di Trento. Dopo un tirocinio formativo all’ente di promozione territoriale di Cortina d’Ampezzo, grazie anche alla mia passione per la montagna e l’aria aperta ho deciso di ricercare la mia felicità lavorativa in questa splendida valle. Qui, insieme a Cortina Hospitality, creo pacchetti viaggio e mi occupo dell’organizzazione di attività sul territorio e all’interno delle strutture. Cosa mi appaga di più di questo lavoro? Il cliente che apprezza il mio impegno e al termine dell’esperienza mi saluta con gratitudine per il piccolo ma indelebile ricordo che riesce a portarsi a casa.
Sei interessato?
Scrivici per ricevere maggiori informazioni