N° OSPITI:
PERMANENZA
CONTATTI

Villa Faloria

Una villa meravigliosa nel contesto di Cortina d’Ampezzo, nel cuore delle Dolomiti, immersa in un parco privato unico nel suo genere e a pochi minuti a piedi dal centro paese. Villa Faloria è il mix perfetto di lusso, comodità, spazi, prestigio. La casa ideale per chi non accetta compromessi per vivere la montagna in modo esclusivo.
N° Ospiti 7
N° Camere da Letto 4
N° Bagni 4
N° Letti 5
Prezzo alta stagione

a partire da Richiedere Informazioni - Affitto Stagionale

Alta Stagione

23/12/2023 - 06/01/2024
03/02/2024 - 07/04/2024

GARAGE FINO A 7 AUTOMOBILI

La struttura di Villa Faloria

Questa bellissima villa è una delle ultime ville recentemente restaurate nella zona di Cortina. La casa originariamente costruita nel 1950, è stata completamente restaurata nel 2007 dopo più di due anni di lavori. È certificata dal Patrimonio Artistico Italiano come “vincolata”, significa che per il suo particolare design è considerata un “opera d’arte” da proteggere. La posizione di questa villa è nella zona più esclusiva e riservata di Cortina (Pecol), dove si trovano le più belle ville in un quartiere molto tranquillo ed elegante, molto vicino all’hotel cinque stelle “Cristallo” – che presto riaprirà con la gestione di Mandarin Oriental in occasione delle “Olimpiadi invernali Milano Cortina 2026”, ed a soli 5 minuti a piedi dal cuore di Cortina.

La villa è dotata di un giardino e un parco di dimensioni straordinarie, che permette di apprezzare appieno l’ambiente circostante immersi nella natura. Le finiture interne di altissimo livello e gli arredi di lusso contribuiscono a creare un’atmosfera raffinata ed elegante. Tra le sue caratteristiche principali, Villa Faloria offre un’accogliente piscina interna riscaldata, una terrazza prendisole con vista panoramica sulle celebri Cinque Torri e sulla maestosa Tofana, e un sistema di sicurezza elettronico con telecamere, collegato alle forze dell’ordine.

 

Torna in alto

Prenota la tua vacanza

TUTTI GLI ALLOGGI

TUTTE LE ATTIVITà

Permanenza